Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

martedì 27 dicembre 2011

AURORA “Un grembiule per Aurora”

Avevo trascorso il sabato pomeriggio in casa a sbrigare lavori domestici, verso le diciannove sono rientrati mio marito Edoardo e Rocsana, la sua giovane amante Rumena
Le sono andata in contro per aiutarli a portare i numerosi pacchetti e pacchettini che contenevano vestiti eleganti firmati, scarpe, borse, occhiali da sole, pregiata biancheria intima.
“Grazie amore dei regalini che mi hai fatto”
Disse Rocsana in modo dolce.
“Per tè questo e altro.” Le ha risposto mio marito.
Calcolai che aveva speso circa mille euro, una bella cifra, alla faccia dei regalini, ormai era chiaro che mio marito aveva perso la testa per lei.
Rocsana era smaniosa di provare tutto, ad un certo punto mi ha guardato negli occhi e mi ha detto. “Abbiamo pensato anche a te.”
Dal fondo di un pacchetto ha estratto un grembiule giallo di gomma di quelli che usano la lavapiatti nei ristoranti, io sono arrossita. “Grazie” ho detto con lo sguardo basso.
“Su cosa aspetti stupida mettitelo, fatti vedere come stai.”
Rocsana aveva capito la mia indole sottomessa e la mia passione per i grembiuli ed era chiaro che voleva la sua definitiva consacrazione a padrona di casa, facendomi scivolare in uno stato di servitù.
Emozionantissima ho aperto il grembiule e me lo sono messo sopra un vecchio vestito che ormai usavo solo in casa, me lo sono legata dietro in modo stretto, ho provato un intensa emozione guardarmi nello specchio, mi sono bagnata la fighetta vedendomi sembravo proprio una sguattera.
Edoardo e Rocsana si sono messi a ridere e poi si sono accomodati sul divano, hanno cominciato a baciarsi e palpeggiarsi, mentre io ero in piedi in attesa di qualche ordine, lei mi guardò con un sorriso beffardo, ero li davanti a loro a tasta bassa, in me cresceva l’umiliazione, mio marito ha cominciato a spogliarla, lei le ha detto. “Passa i vestiti alla serva, cosi li piega e li sistema.”
La sua soddisfazione cresceva nel vedere la mia umiliazione salire, Edoardo le ha cinto la vita e si alzarono per andare in camera, mi ordinano di seguirli, mio marito si fece spogliare poi dovetti prendere il suo pene già eretto e guidarlo con precisione nella figa di Rocsana, cominciarono una lunga cavalcata, lui la scopò con passione, fino ad un urlo di soddisfazione per entrambi nel raggiungere la vetta del piacere.
Dopo qualche minuto, Rocsana mi ordinò di ripulirle la vagina con la lingua, lo feci con diligenza lei agitava le anche ostentatamente e convulsamente strofinando più volte il sesso bruscamente sulla mia bocca, finché non arrivo ad un secondo orgasmo.
“Mi piaci sei brava farò di te la mia schiava personale.” Disse sorridendo.
 
Amo mio marito e adoro fare l’amore con lui, ma amo anche la passera di Rocsana e le sono sempre più sottomessa, lei era arrivata a casa nostra come donna delle pulizie a ore, pochi giorni dopo essere arrivata in Italia dalla Romania,  in breve tempo ha capito la mia indole sottomessa e il io mio feticismo per i grembiuli, una passione che mi porto dietro dall’ adolescenza e ha saputo sfruttare la situazione a suo favore trasformandomi nella sua serva, in oltre si e  presa mio marito, essendo cosi bella non ha avuto problemi a portarselo a letto, io mi ero accorta ma preferivo far finta di niente, finché Rocsana non ha convinto mio marito a farmi il discorso. “O ti adatti alla situazione o te ne vai.”
Rocsana è molto perversa nell’umiliami in diversi modi, visto che abbiamo la stessa taglia lei si diverte facendomi indossare i suoi vecchi e lisi vestiti di quando viveva in Romania ed era povera in canna, naturalmente non deve mai mancare un grembiule legato in vita in moda da sembrare una povera serva.
Mi porta da una parrucchiera sua amica e mi fa rasare i capelli a circa mezzo centimetro, mi fa depilare la vagina, in oltre mi ha fatto forare le labbra della vulva e mi ci ha messo due anelli che porto in segno di sottomissione.
Mi sono impegnata a obbedirle sempre e in caso di errore o mancanza mi sono detta disposta a subire punizioni corporali, che vanno dallo schiaffo alla sculacciata fino alle bacchettate, dipende dalla gravità della mancanza.
E’ molto umiliante per me l’idea di dovere ubbidire al’amate di mio marito, ma nello stesso tempo provo una sensazione eccitante, quando devo chiedere qualcosa a uno di loro due devo mettermi in ginocchio, il cuore mi batte forte e mi sento bagnare.
Mio marito Edoardo ha quarantatre  anni ed è un bell’uomo, alto uno e ottanta, capelli scuri con qualche sfumatura di grigio, lei ha venticinque anni è bionda naturale un tipo sfrontato e molto appariscente, una vera signora e padrona con dei modi di fare dispotici.
Io ho trentotto anni, capelli castano chiaro terza di reggiseno alta uno e settanta e una quarantadue di taglia.

 “Sei una vecchia ciabatta, una serva insulsa, non sei degna di un uomo come Edoardo, io sono la sua donna, tu sei una sguattera.” Mi ripete spesso soprattutto davanti a Edoardo, poi si baciano con passione.
“Sei bellissima, sei la mia Regina.” Le dice lui facendomi sentire la gelosia e l’eccitazione salire violenta.
Ormai tutto il condominio spettegola su di noi, in quanto non i due piccioncini non hanno un minimo di pudore e si baciano sulla bocca anche in mezzo alla strada, non curanti di chi li vede, in pratica lei è diventata la signora e io la serva, mi sono trasferita in una cameretta a fianco e mi è consentito entrare nella camera matrimoniale solo per rifare il letto e pulire.
Con mio marito facciamo sesso raramente, in momenti in qui lei non c’è come se fossimo una coppia clandestina, forse per via della strana situazione devo dire che le nostre scopate sono meravigliose.

Nessun commento:

Posta un commento