Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

giovedì 2 gennaio 2014

DIARIO DI UNA FAMIGLIA SOTTOMESSA Domenica 15 settembre

Ivo il padre 43 enne
Angela la madre 39 enne
Martina la figlia 18 enne
Said 51 enne Padrone
Domenica 15 settembre
Ivo il padre 43 enne
Mi sono alzato presto e sono sceso al bar sotto casa a prendere le briosce fresche, poi ho preparato il caffè l'ho messo su di un vassoio con le briosce la marmellata e le fette biscottate e ho portato la colazione a letto a Said e Angela, un bel modo per iniziare la domenica per tutti e tre.
-Appoggia il vassoio sul comodino e vai. Mi ha detto Said, mentre i due si sbaciucchiavano scambiarsi tenerezze.
Ho esitato un secondo, pensavo di stare un po' con loro.
-Dai da bravo, ubbidisci in fretta a Said, cerca di capire quando non ti vuole tra le palle, sbrigati stupidone. Mi ha detto Angela quasi con dolcezza come se stesse parlando a un o scemo rompicoglioni.
A testa bassa sono uscito nel corridoio ho incontrato Martina che usciva dal bagno, mi ha guardato con un aria compassionevole, poi però mi ha detto.
-Gli innamorati dormono ancora?
È stato come una coltellata al fianco che mi ha fatto sentire un estraneo in casa mia, nella mia famiglia.
Martina la figlia 18 enne
Verso le 11, Mamma e Said sono usciti dalla camera già vestiti.
-Andiamo a fare una passeggiata. Hanno detto.
E sono usciti di casa.
Papà aveva un aria da cane bastonato però è andato in camera e ha raccolto vestiti dei due lasciati in giro e camicia da notte e intimo della mamma ha cambiato le lenzuola al letto matrimoniale e ha rifatto il letto.
Ormai era solo il servo.
Quando mamma e Said sono tornati era mezzogiorno passato ed era quasi pronto il pranzo.
Mamma era radiosa, Said invece aveva un aria dura arcigna.
-Said, viene a stare qui da noi, è inutile che continua a pagare l'affitto del appartamento al piano di sopra, quando può stare qui con noi.
Annunciò la mamma in modo trionfale.
Ci fu un secondo di silenzio totale poi papa disse.
-Bene allora libero la stanza matrimoniale delle mie cose, e nel pomeriggio porto giù la tua roba dal tuo appartamento.
Mamma lo guardò quasi con compassione, poi ha detto.
-Bene adesso dobbiamo dare il benvenuto al nuovo padrone di casa nel modo giusto,
dobbiamo dimostrarle la nostra disponibilità al servizio, come facevano i servi di una volta quando il padrone tornava da un lungo viaggio, le laveremo i piedi.
-Said, Padrone mettiti comodo in poltrona, Ivo, predi una bacinella ampia e riempila di acqua tiepida, Martina predi l'asciugamano e 3 grembiuli bianchi puliti per noi. Disse la mamma.
Mentre lei le lavava i piedi io e papà stavamo inginocchiati a terra con il capo chino,come ci aveva detto di fare la mamma.
Ivo il padre 43 enne
Ero felice, finalmente Said diventava veramente il Padrone in casa mia il Dominus assoluto che ha il dominio psicofisico tutti noi, sarei diventato davvero il suo servo umiliato e deriso 24/7
Io e Martina eravamo li inginocchiati per terra con il capo chino mente Angela la stava lavando i piedi, lui era seduto sulla poltrona e ci guardava dal alto in basso.
-Da oggi per Angela a Martina comincia una trasformazione, lenta ma inarrestabile fino a diventare due docili schiave sottomesse e a mia completa disposizione, vi piegherete alle mie volontà e farete tutto ciò che vi ordinò, mi servirete a letto e come cameriere.
Disse Said, io ero terribilmente eccitato al pensiero che mia moglie e mia figlia sarebbero diventate le sue schiave costrette ad ubbidire ad ogni suo ordine più perverso ed essere sempre pronte ad offrirsi al sesso più sfrenato.
-Tu schiavo meriti di essere umiliato anche pubblicante, perché sei uno sconfitto, non sei stato capace di proteggere tua moglie e tua figlia e la tua casa, pertanto non meriti nessun rispetto sarai come uno schiavo eunuco in questa casa. Mi disse con disprezzo.
Angela aveva finito di lavarle i piedi e Martina gli e li stava asciugando nell' grembiule, io e Angela eravamo inginocchiati davanti, mia moglie appoggiò la fronte ed i palmi delle mani in terra come atto di totale sottomissione.
Angela la madre 39 enne
–Adesso toccate te rendere omaggio al nuovo padrone di casa e dimostrarle che non sei altro che una pezza da piedi e un leccaculo.
Ho detto con tono duro a Ivo, dopo che Martina aveva finito di asciugarle i piedi nell' grembiule
Lui ha capito e non ha esitato immediatamente si è messo a leccarle i piedi, dopo un po' di tempo le ho detto.
-Non credere che basti questo, devi leccarle anche il culo.
Said si è alzato dalla poltrona e ha abbassato i pantaloni, che momento vedere Ivo intento leccarle il culo facendo passare bene la lingua dappertutto spingendola fino in fondo, avrei voluto essere al suo posto in quel momento.
Ad un certo punto Said di colpo si è girato e si è riseduto sul divano, Martina veloce come un fulmine gli e lo aveva già preso in bocca.
 Said la spinse via.
-Tu non sei nulla, non devi avere una tua volontà, ma solo eseguire e uniformarti ai miei desideri, quindi non prendere mai più iniziative schiava e limitati ad obbedirmi e servirmi, altrimenti verrai punita severamente. Hai capito schiava?
-Si mio signore e padrone.
Rispose con prontezza e sottomissione mia figlia.
-Spogliami schiava Angela. Mi ordinò Said.
Non mi era mai capitato di essere cosi desiderosa di sottomissione, ero in estasi.
Appena nudo Said me lo fece prendere in bocca, gli e l'ho insalivato per bene e poi ho leccato la punta e l'ho imboccato cominciando a farle un pompino in profondità prendendolo fino in gola, volevo che il padrone si rendesse conto della mia disponibilità ad omaggiarlo come un Dio.
Dopo un po' di tempo il padrone mi ha fermato, mi ha toccato la fica e ha sentito che ero bagnata, di colpo mi ha girato e con un colpo secco mi ha penetrato direttamente nel culo e ha cominciato a sodomizzarmi con violenza.
-Mio signore e padrone sono onorata che mi degnate di incularmi.
Dissi sussurrando, a quelle parole lui accollerò il ritmo e dopo poco mi riverso dentro una notevole dose di sborra, in quel momento raggiunsi un orgasmo selvaggio che sembrava non finire mai.

3 commenti:

  1. Voglio essere la schiava di Said!!!
    Voglio che mi metta a battere per lui!!!!!

    RispondiElimina
  2. Said, prendimi con te! saró la tua puttana e farai di me ció che vuoi.

    RispondiElimina
  3. Said! Prendimi al tuo servizio, ti prego....

    RispondiElimina