Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

mercoledì 25 giugno 2014

LA COPPIA SOTTOMESSA


maid & valet
La coppia sottomessa "maid &valet" deve essere totalmente succube, sia psicologicamente che fisicamente del Bull, e deve essere pronta a soddisfare, in ogni momento e a comando, i voleri del Bull, disponibili alla servitù domestica e all' obbedienza
Le regole
il Bull diventa il vero uomo di casa  "Il Dominus, assoluto colui che in casa porta i pantaloni" il cuck e la sweet devono essere sempre molto gentili e servili E' d'obbligo l'uso del "Lei". In oltre devono essere sempre disponibile ad assumere posizioni e ruoli che evidenziano la superiorità del Padrone onde metterlo a suo agio e farlo sentire "Vincente, adorato, ubbidito"
il cornuto e la sweet devono sempre essere disponibili a fare da servi, al Bull e devono sempre ringraziarlo
Il Bull ha il diritto di avere rapporti con la donna e approfittare di lei come meglio crede in oltre ha il diritto di sborrare liberamente dove egli riterrà opportuno sulla sweet
E' solo il BULL a decidere cosa può o non può fare il maritino cornuto, mentre BULL e sweet si divertono, il cuck osserva, aspetta in un angolo, aspetta fuori dalla stanza, aspetta fuori in macchina, se lo mena, solo se ha avuto il consenso di farlo.
il cornuto non può segarsi di nascosto, nè tantomeno godere. Il BULL decidera se e ogni quanto il cornuto potrà segarsi.
Sarà obbligatorio, per cuck e sweet, indossare la cintura di castità. La chiave sarà conservata dal BULL
il cuck non può toccare la moglie senza il permesso del BULL, anche e soprattutto quando il BULL non c'è.
La coppia si impegna formalmente a rinunciare totalmente a loro stessi, mettendo davanti ad ogni cosa il piacere e la comodità del Padrone Bull quindi ad essere usati senza limitazione alcuna, accettano di abbigliarsi, acconciarsi e andare in tutti i posti che il Padrone gli imporrà, accettano  espressamente tutte le punizioni che il Padrone Bull vorrà imporgli, con o senza giustificato motivo.


Nessun commento:

Posta un commento