Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

giovedì 28 aprile 2016

LA DOMENICA DEL CORNUTO "Parte prima"



Domenica mattina sono le nove, busso alla parto della camera matrimoniale con in mano il vassoio della colazione.
"Entra" sento dire dalla voce dura e roca di Carmine
"Buon giorno padrone ha dormito bene?
Chiedo.
"Dormito poco o niente, ho scopato tutta notte la tua mogliettina che finalmente ha potuto godere di un vero uomo, non una mezza sega come te. Ha detto Lui.
"Certo signor padrone, grazie."ho risposto.”
"Mi ha preso in tutte le posizioni sempre vigorosamente. Ha aggiunto mia moglie Maria
Appoggia il vassoio sul comodino e vai a prepararmi la vasca,fila schiavetto.
Mi ha ordinato Carmine e io ho obbedito.
È una domenica d'estate è la moglie di Carmine con i suoi sei figli è al mare, quindi lui si può fermare a dormire da noi senza problemi.
Maria dice che Carmine nonostante abbia più di 60 anni é un Dio del sesso, la fa impazzire è perfetto ed è lei che lo supplica di venirle dentro.
Solo qualche mese fa Maria mia moglie dolce signora 32 enne da due sposata con me era la santarellina del paese, tutta casa e chiesa, vestiva in modo classico molto casto con gonne fino sotto il ginocchio camicette e maglioncini col collo alto, adesso invece fa tutto il possibile per eccitare il suo amante, fregandomene altamente delle voci che circolano nel piccolo paese dove viviamo.
Ha cambiato completamente il suo modo di vestire, minigonne giarrettiere che sostengono le calze body perizomi, se è pure depilata il pube, anche il suo modo di comportarsi è cambiato prima era irreprensibile ora invece si lascia toccare il culo da Carmine in mezzo alla strada anche quando ci sono in giro molte persone.
Ieri sera sono rientrati verso l'una di notte io li aspettavo alzato come sempre, appena varcata la porta di casa lui le ha affondato le dita nella fessura per constatare se è bagnata, 
"Sei fradicia schiavetta. Ha detto lui.
"Si padrone impazzisco dalla voglie di essere scopate da voi. Ha risposto lei.
Si sono messi comodi sul divano e lui 
le ha allargato le cosce, lei era così eccitata e bagnata che il suo grosso membro non ebbe nessuna difficoltà a penetrarla senza troppi preliminari, copi un po' di tempo che la scopa a è uscito e le ha ordinato di metterò a quattro zampe davanti a lui sul tappeto del salotto lei ha obbedito e si è inarcata offrendole il culo.
Lui l'ha afferrata per le chiappe e l'ha inculata  mentre lei gemeva e gridava di dolore mentre lui la possedeva con furia finché non raggiunse l'orgasmo riversando dentro di lei diversi fiotti di sperma.
Io ero li in piedi fermo a guardare e loro mi ignoravano completante, solo dopo che si furono ripresi Carmine disse.
"Mi è venuto fame."
"Vuoi che ti cucino qualcosa, una pasta asciutta o qualcos'altro? Chiese Maria.
"Si ho voglia di una spaghettata." Ha risposto lui.
"Te la faccio subito sai che adoro cucinare per te a qualsiasi ora. Ha detto con fare dolce Maria.
Si è rivestita ed è andata in cucina si è messa un grembiule e ha cominciato a preparare gli spaghetti.
Io ero in piedi davanti a Carmine che mi guardava con disprezzo.
"Domani ho bisogno del vostro album di nozze. Ha ordinato.
"Si padrone." Ho risposto.


Domenica scorsa ci aveva dato l'ordine di aspettarlo un una strada isolata di campagna, dove non passava quasi mai nessuno, mia moglie doveva indossare un vestito di seta che la fasciava perfettamente calze, reggicalze e mutandine nere.
Appena arrivò uscì dalla macchina e afferrò il vestito di seta, lo sollevo sui fianchi le passò una mano sulle mutandine nere, poi la spinse contro il cofano dell'auto e le prese in mano le tette.
-Siamo in mezzo alla strada. Dissi e subito venni zittito da lui, mentre le strappava le mutandine, e punto il suo enorme membro contro il sesso di mia moglie con una spinta improvvisa la penetrò di colpo, lei gemeva di piacere, con possenti colpi di bacino la scuoteva fino a farle urtare il parabrezza con la testa.
Finché non raggiunsero insieme un orgasmo selvaggio
Dopo qualche minuto lui lentamente condicio ad estrarre il pene ancora eretto, poi si scosto da lei si rimise a posto camicia e pantaloni, io ho aiutato mia moglie ad alzarsi dal cofano, immediatamente lui apri la portiera del suo Mercedes e sali in auto, mise in moto e se ne andò.
Io sorressi lei e la aiutai ad entrare sulla nostra vecchia Peugeot e tornammo a casa.
Durante tutto il tragitto lei non fece altro che magnificarlo e di come riusciva a farla godere non solo per le scopate in se ma anche per il suo atteggiamento.

Dopo aver mangiato la pastasciutta io ho lavato i piatti e risistemato la cucina mentre lui è Maria sono andati in camera e hanno chiuso la porta.