Domande, curiosità, consigli? scrivete a kyrrrr0@gmail.com

mercoledì 8 febbraio 2017

Il DIARIO DÌ SIMONE




Ieri sera, Vincenzo e mia moglie sono rientrati dopo che io ero tornato dal
Lavoro, si tenevano per mano e ridevano tra di loro.
-Adesso siediti sulla poltrona e mettiti comodo, io  ti preparo la cena. Ha detto Valentina
Sono andato in soggiorno.
-Buona sera signor Vincenzo. Ho detto.
-Portami un prosecco come aperitivo. Ha ordinato senza salutare o dire altro.
-Si subito. Ho risposto.
-Allora cornuto questa notte mi fermo qui a dormire, sei contento?
In un primo momento mi si è gelato il sangue, poi mi sono eccitato
Certo signor Vincenzo  sono felice spero si trovi bene.
Domani mattina alle 7 colazione a letto voglio le brioche fresche mi 
raccomando caffè e giornale.
-Si sarà  fatto, ora le porto il prosecco .
Valentina era lì inginocchiata a togliergli le scarpe e metterle le ciabatte.
Lui si è alzato di scatto
-Adesso vado a cagare. Ha detto e si è infilato in bagno.
Valentina le e andata dietro, lui è entrato e ha chiuso la porta, Valentina è rimasta 
fuori in piedi.
Dopo un po’ di tempo ha urlato
-Valentina entra.
Lei è entrata lui era in piedi con i pantaloni abbassati.
Valentina ha preso della carta igienica e le ha pulito il sedere poi ha preso 
la spugna che solitamente usiamo per lavarci l'ha inumidita e gli è la 
passata sul sedere per pulirglielo meglio e detergere, alla fine la 
ha tirato su i pantaloni e 
glie li ha abbottonati. Poi mi ha detto
-Vieni a pulire.
Loro sono usciti e io sono entrato a pulire il W.C. ne aveva. fatta tanta e 
non avena neanche tirato la corda, la puzza sembrava insopportabile.
In cucina Valentina si è messa il grembiule del ristorate di Vincenzo e 
ha preparato da mangiare.
Le ho servita la cena in soggiorno e ho mangiato
Qualcosa da solo in cucina, appena finto di mangiare sono andati subito a 
letto nella camera matrimoniale.
Io ho passato la notte insonne dalla cameretta li sentivo credo abbiano 
scopato almeno tre volte in tutta nottata con qualche intervallo.

Nessun commento:

Posta un commento